È uscito Volare con Amore di Valentina Scardozzi, la prima guida self-help contro la paura di volare e per chi non ha mai affrontato i problemi dell’aeroporto.
Come superare la paura di volare?
Una guida che parte dall’esperienza biografica dell’autrice, che a 23 anni decise di affrontare a piè pari la fobia di volare, per avere la possibilità di vedere il mondo ed imparare nuove lingue.
Dopo aver viaggiato in Irlanda e imparato la lingua inglese, girando poi per Australia, Fuerteventura, Germania, l’autrice lavorò in aeroporto, per ben 5 anni.
Esperienza dalla quale maturava il desiderio di voler aiutare i passeggeri; vivendo ogni giorno tutte le loro difficoltà, decise di riassumerle in un manuale, in cui vi sono gli interventi di un famoso psicoterapeuta e una preparata professionista nel settore yoga.
La Guida Volare con Amore è un percorso che dirige il lettore verso soluzioni concrete e punti focali dove cominciare a lavorare per superare la paura di volare.
In questo libro troverai consigli e rimedi contro la paura del volo.
Una guida per chi ha affrontato periodi bui, lunghi, estenuanti, ma anche per chi ha veramente paure di tutto quello che comporta il volo e la paura delle dinamiche aeroportuali.
Una guida nata sulla pelle dell’autrice che ha voluto raccogliere le migliori soluzioni in un libro, mettendo a disposizione la chiave che ti renderà libero per volare alto
Volare con Amore dona una bella scossa in questo momento di rinascita della tua vita per farti godere a pieno le meraviglie che ti circondano! buona lettura e buon viaggio!
Volare con Amore è stato presentato questa estate al Caffeina Festival 2017 nella prestigiosa cornice di Piazza del Plebiscito a Viterbo e si sta già ritagliando un discreto spazio nella pubblicistica self help italiana.
Per acquistarlo in pdf >> Volare con Amore
Per acquistarlo in versione cartacea >> Volare con Amore