Macchina sottovuoto barra 450mm é una macchina semi-automatica utilizzata per confezionare oggetti oppure alimenti sottovuoto. La sua barra saldante è di 450mm, la saldatura a pressione eseguita è di tipo standard e l’oggetto è interamente realizzato in acciaio inox per garantire massima robustezza e solidità. Proprio per la scelta dell’utilizzo di acciaio inox, questo macchinario assicura un’ottima resa nel tempo, non si rovinerà molto facilmente. Le caratteristiche di questo materiale la rendono inoltre un macchinario inossidabile, assicurando che non subirà alterazioni e, soprattutto, non si arrugginirà.
È in grado di creare il vuoto sia all’interno di sacchetti che in contenitori specifici per prodotti particolarmente delicati. Il suo funzionamento si basa su meccanismi di aspirazione esterna eseguita da una pompa con portata Q=20/24 LT/min ed è alimentata a 240 V con una frequenza di 50/60 Hz.
Avendo delle dimensioni piuttosto piccole, quali 470mm di larghezza, 130mm di altezza e 240mm di profondità, è pratica e di facile utilizzo, inoltre può essere utilizzata e poi riposta dove si vuole essendo certi che, in qualsiasi caso, non occuperà molto spazio togliendolo ad altri oggetti.
Il suo acquisto è particolarmente consigliato per proprietari di piccoli negozi e punti vendita ma può essere tranquillamente utilizzato anche per uso personale per mantenere più a lungo gli alimenti all’interno del frigorifero o dei cassetti.
Utilizzarla è veloce, pratico e soprattutto molto semplice, in quanto è dotata di un controllo funzioni di tipo digitale che richiede solamente un minimo impegno e attenzione da parte di chi la utilizza.
La macchina può essere acquistata ad un prezzo di 470.70 euro IVA inclusa oppure 385.80 IVA esclusa.