Animalier, uno stile sempre alla moda per la donna moderna.
Sembra che ogni anno, in questo periodo autunnale, ogni stilista sia sempre alla ricerca di nuove e più accattivanti tendenze o idee originali da “imporre” alla donna moderna, ma alla fine tra le passerelle, ritornano prepotentemente alla ribalta abiti, vestiti in stile animalier.
Questo sta a dimostrare che alla fine ogni stilista o designer di moda e accessori, immancabilmente soggiace al fascino del leopardo e allo stile animalier, infatti, il leopardato non sarà solo esclusivamente relegato su tessuti evergreen per abiti, ma sarà utilizzato anche su scarpe, accessori, e borse, che saranno il trend portante di quest’autunno/ inverno.
La donna moderna che vestirà in stile “animalier”, dovrà seguire una semplicissima regola per non ricadere nel cattivo gusto, quella di indossare un solo capo “leopardato”, magari abbinato a una pashmina in tinta unita, contrasto questo che donerà alla donna moderna, un aspetto elegante e raffinato.
In conclusione, l’intramontabile, grintoso e a volte contrastato stile animalier, anche questa volta sembra aver dato la sua zampata finale su tutti gli altri trend del momento.